ABC Sicura - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Largo Martiri della Liberazione, 15, 14100 Asti AT, Italia.
Telefono: 0141272822.
Sito web: abcsicura.it
Specialità: Servizio di assistenza domiciliare.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di ABC Sicura

ABC Sicura Largo Martiri della Liberazione, 15, 14100 Asti AT, Italia

⏰ Orario di apertura di ABC Sicura

  • Lunedì: 09–17
  • Martedì: 09–17
  • Mercoledì: 09–17
  • Giovedì: 09–17
  • Venerdì: 09–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

ABC Sicura: Assistenza Domiciliare a Largo Martiri della Liberazione

ABC Sicura è una compagnia di assistenza domiciliare che opera a Largo Martiri della Liberazione, 15, 14100 Asti AT, Italia. La loro specialità è fornire un servizio di assistenza domiciliare e sono noti per accettare varie forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili NFC e carte di credito. Questa azienda ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3/5.

Servizi principali

La compagnia fornisce vari servizi per soddisfare le esigenze degli clienti. Tra questi si possono citare:

  • Assistenza medica in casa
  • Badaglia e fatti del mattino
  • Assistenza per i più anziani
  • Aiuto per gli disabili
  • Pulizia della casa

Posizione e accesso

Per raggiungere ABC Sicura, si può prendere la metropolitana fino alla fermata "Largo Martiri della Liberazione" e poi seguire la strada a piedi fino all'indirizzo Largo Martiri della Liberazione, 15. È possibile anche parcheggiare nelle vicinanze.

Caratteristiche distintive

Questo servizio di assistenza domiciliare è caratterizzato dalle seguenti caratteristiche:

  • Professionalità e competenza del personale
  • Disponibilità a lavorare in qualsiasi orario
  • Personalizzazione dei servizi in base alle esigenze degli clienti
  • Garanzia della qualità dei servizi forniti

Informazioni pratiche

Per richiedere i servizi di ABC Sicura, è possibile chiamare il numero di telefono 0141272822 o visitare il loro sito web abcsicura.it. La compagnia accetta varie forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili NFC e carte di credito.

Aspetti positivi dalle recensioni

Le recensioni degli clienti mostrano apprezzamento per il servizio di assistenza fornito da ABC Sicura. Alcuni clienti hanno elogiato l'efficienza e la gentilezza del personale, mentre altri hanno apprezzato la personalizzazione dei servizi in base alle loro esigenze specifiche. In generale, i clienti sembrano soddisfatti del livello di assistenza che ricevono dalla compagnia.

👍 Recensioni di ABC Sicura

ABC Sicura - Asti, Provincia di Asti
Franco P.
1/5

Mi spiace dare recensioni non positive, ma l'esperienza è stata negativa. In sede di incontro conoscitivo ci era state date indicazioni sulle modalità di pagamento, che però repentinamente sono state poi cambiate durante la firma del contratto. L'assistente (badante in regime di convivenza) a noi affidata all'inizio si era mostrata gentile, ma non è sufficiente. Preparazione dei pasti: ok. Cura della casa: poco o nulla. Fumava anche in casa, o meglio nella stanza a lei assegnata. Si lamentava di come veniva pagata, a suo dire poco e male (ma a noi non interessa, sono aspetti lavorativi privati, avevamo già comunque pagato l'agenzia tutto anticipato). Diceva che non era suo compito aver cura della casa. L'assistenza alla persona poteva essere decisamente migliore, le lavatrici relativi al bucato non sono state fatte, e se sono state fatte, senza detersivo. A detta dell'assistita, la badante passava il suo tempo a fare telefonate personali. Ha asserito, all'agenzia, di esser stata telefonicamente aggredita da noi, cosa totalmente falsa. Non è stata fatta NESSUNA telefonata. Lei voleva andare via a tutti i costi alle 13.00, anzichè alle 15.00, perchè era senza sigarette, e perchè, a suo dire, l'agenzia non l'avrebbe pagata per altre 2 ore quando il contratto prevedeva il fine servizio per tutta la giornata finale. Dulcis in fundo: l'assistente diceva che la pulizia della casa (pur essendo in regime di convivenza) non le competeva, ed ha pure cercato di "accaparrarsi" la persona seguita per poterla assistere privatamente. Ha pure riferito alla persona che seguiva prima l'assistita ad ore, di fare la badante, non di fare le ore in giro a pulire perchè lei la schiena non se la voleva spaccare. Abbiamo dovuto insistere per avere contratto e fattura, arrivati a fine servizio,solo dopo ci era stato detto che vi era un ritardo dovuto a firme da parte dell'amministrazione. Bastava dirlo. Non abbiamo ovviamente la pretesa che vengano adottati provvedimenti all'assistente, sia ben chiaro. Ha bisogno di lavorare, con l'augurio che lo farà maggiormente nei suoi prossimi incarichi. L'aspetto che non viene tollerato è la totale mancanza di fiducia in quello che abbiamo detto, visto che non veniamo creduti (di conseguenza siamo bugiardi) ed i toni decisamente non abituali, da parte dell'impiegata, verso di noi. Onestamente ne siamo rimasti basiti e sbalorditi. Siamo tutto, tranne che negrieri, ma soprattutto siamo gente educata e rispettosa di spazi e persone. Non siamo stati trattati bene, non abbiamo avuto un trattamento come da contratto sottoscritto, ci è stato detto tranquillamente "sono problemi vostri", abbiamo anche riferito tutto quello che c'era da dire sia all'assistente, sia all'agenzia (per cui non sparliamo sicuramente dietro), è ovvio il nostre forte disappunto. E lo diciamo in forma educata.

ABC Sicura - Asti, Provincia di Asti
Carmen S.
5/5

Go up