Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola - Jesi, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Piandelmedico, 74, 60035 Jesi AN, Italia.

Specialità: Produzione e vendita di scorte alimentari.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 146 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola

Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola Via Piandelmedico, 74, 60035 Jesi AN, Italia

Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola è una azienda agricola situata in Via Piandelmedico, 74, 60035 Jesi AN, Italia. Questa cooperativa agricola è conosciuta per la sua produzione e vendita di scorte alimentari di alta qualità.

L'azienda offre anche servizi di consegna a domicilio, il che rende molto comodo per i clienti che desiderano ricevere i loro prodotti direttamente a casa loro. Inoltre, l'ingresso dell'azienda è accessibile per persone in sedia a rotelle e ci sono spazi di parcheggio disponibili anche per loro. Queste caratteristiche rendono Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola un'ottima scelta per persone con disabilità o mobilità ridotta.

Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola ha ricevuto 146 recensioni su Google My Business, con una media di 3.4/5 stelle. Questo indica che l'azienda è ben valutata dai clienti e che fornisce un buon servizio.

👍 Recensioni di Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola

Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola - Jesi, Provincia di Ancona
manu
1/5

Ho acquistato la panna "Amo essere senza lattosio" ed a metà confezione l'ho dovuta buttare perché è finito il gas.
Recensisco qui perché sul retro del prodotto è presente questo indirizzo.

Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola - Jesi, Provincia di Ancona
Marco L.
2/5

Ho preso una confezione di Kebab in offerta all'Lidl del mio paese...per niente buono non sapeva dà niente e puzzava leggermente dà carne non fresca....e sí che l'azienda TreValli é molto blasonata e seria.... almeno.... non so come faccia à mettere in commercio in una catena di supermercati come il Lidl prodotti dì qualità scarsa....nó bene direi...

Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola - Jesi, Provincia di Ancona
Carlo O.
1/5

Quattro ore per scaricare lo zucchero sono troppe per il resto tutti cordiali disponibili

Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola - Jesi, Provincia di Ancona
Van D.
1/5

Lo scandalo se provato è una vergogna ...se è vero quanto scritto sui giornali che il latte avariato veniva trattato con soda e acqua ossigenata vuol dire che abbiamo mangiato per anni questa cosa orribile ? E tutti i tumori e malattie che avrà provocato !! Mai più i vostri prodotti!! FINE !!

Quando leggo comprate italiano che e' buono e poi vedo ste storie..beh che dire...ci son tante persone che muiono misteriosamente
In ogni caso mi sorprende che non ci sia nessun arresto per tentato omicidio

siam a livelli del vino al metanolo

Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola - Jesi, Provincia di Ancona
Maria B.
1/5

Ma dormite sereni la notte con la salute della gente sulla coscienza? Sempre che ne abbiate una. Perché non producete detersivi al posto del latte? FORTUNATAMENTE non ho fatto in tempo a far bere il vostro SCHIFO a mia figlia perché mio marito aveva letto dell'inchiesta e ha riconosciuto la vostra ditta. Dovete chiudere e andare in prigione a vita, per numerosi tentati omicidi. I soldi che avete guadagnato sono sporchi. Vergogna, siete dei truffatori, non imprenditori. Andate a lavorare, in carcere, ai lavori forzati e bevete le vostre buonissime bevande salutari..Senza lattosio sì ... Vi faranno tanto bene al pancino

Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola - Jesi, Provincia di Ancona
Gabriella R.
1/5

Da anni ho sempre comperato Tre Valli ultimamente prima dello scandalo avevo notato un colore bluastro sul fondo della bottiglia e cosi lo feci notate anche alle commesse ma mi assalì un dubbio che fosse rovinato e non lo comprai. Ci avete avvelenato in tutti questi anni! Dovete fallire chi come voi avvelena la gente e poi lo fate pure pagare caro!!!!

Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola - Jesi, Provincia di Ancona
Culture P.
1/5

Questa azienda ha avvelenato per anni i suoi clienti vendendo a caro prezzo prodotti alimentari edulcoranti con sostanze nocive.
Si tratta di Nicolas Capomasi, addetto alla produzione, Francesco Caverni, tecnico di laboratorio dell’Amap (Agenzia Marche Agricoltura e Pesca), ente pubblico per la certificazione, Gianluigi Draghi, presidente del consiglio di amministrazione di Fattorie Marchigiane, Samuele Girolomoni, addetto alla produzione, Frediano Luconi, coordinatore dei siti di produzione, Roberto Manna, responsabile di laboratorio, Giuseppe Nucci, consulente aziendale esterno, Bernardo Pittalis, direttore di produzione e Diego Zanchetti, addetto all’inserimento nei sistemi gestionali e al prelievo a campione del latte. L’informazione di garanzia li ha messi a conoscenza dell’accusa nei loro confronti per i reati di adulterazione del prodotto e frode in commercio. Tutto questo a seguito della maxi perquisizione di lunedì scorso nello stabilimento di Fattorie Marchigiane di Colli al Metauro.

Trevalli Cooperlat Soc. Coop. Agricola - Jesi, Provincia di Ancona
Maria T. C.
1/5

Non comprerò Più prodotti della "Tre valli".. perché ho comprato " per fortuna solo due litri" di latte senza lattosio, ho avuto una settimana e mezza, di problemi alla pancia; volevo dare il mio contributo ad una ditta marchigiana, ma MAI PIÙ COMPRERÒ ! VERGOGNA ! SONO STATA MALE PER COLPA VOSTRA !

Go up