La Campagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via di Mezzo, 9, 40132 Bologna BO, Italia.
Telefono: 3357112525.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Allevatore di cani, Addestratore di cani.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di La Campagnina

La Campagnina, situada en Via di Mezzo, 9, 40132 Bologna BO, Italia, es una empresa especializada en allevamento e addestramento di cani. Si estás buscando una empresa confiable y experta en este campo, La Campagnina es una excelente opción.

Puedes contactarlos fácilmente a través de su número de teléfono 3357112525 o visitando su página web en facebook.com.

Esta empresa cuenta con excelentes reseñas y opiniones en Google My Business, con una media de 4/5 basada en 55 opiniones. Esto demuestra la calidad y satisfacción de sus clientes.

La Campagnina también cuenta con instalaciones accesibles para sillas de ruedas, tanto en su entrada como en el parqueo. Esto la hace una opción inclusiva y cómoda para todos sus clientes.

Además de su servicio de allevamento e addestramento di cani, La Campagnina también ofrece otros servicios y productos relacionados con el mundo canino. Puedes encontrar más información sobre sus ofertas en su página web.

En resumen, si estás buscando una empresa confiable y experta en el allevamento e addestramento di cani, La Campagnina es una excelente opción. Con su excelente reputación, instalaciones accesibles y amplia oferta de servicios y productos, vale la pena visitarlos y conocer más sobre sus ofertas. No dudes en contactarlos through their website at facebook.com.

Recensioni di La Campagnina

La Campagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Sarah Rosethörn
5/5

Abbiamo preso Cloe, un maltipoo di tre mesi e ci siamo trovati molto bene. Sia perchè richiedendo il pedigree dei genitori ci è stato fornito per la consultazione ancor prima di recarci presso di loro, sia per la trasparenza e la sincerità delle persone che si occupano di questo allevamento.
Noi siamo educatori e siamo molto contenti, il cucciolo ha fatto giá varie esperienze di vita e di comunicazione, infatti non ha nessun tipo di paura e reagisce molto bene ai nuovi stimoli.
L’allevamento si trova in campagna, non comprendo infatti il motivo di recensioni fatte a caso sulla “sporcizia” perché è un allevamento normalissimo, ma semplicemente in campagna.
Oltre a questo l’allevamento fa parte anche di un’associazione che coinvolge moltissime persone ed è sicuramente una caratteristica extra che aiuta non solo persone, ma fornisce ai cani la possibilità di maggiori interazioni ed esperienze.
Essendo in campagna chiaramente i cani scorrazzano felici nell’erba, non aspettatevi che i cuccioli consegnati siano dei peluches. Sono cani che vivono esperienze e che soprattutto non sono rinchiusi in degli espositori come in molti altri allevamenti. Un bagnetto a casa e tornano nuovi ?
Cloe è complessivamente sana, ha la giardia ma abbastanza comune, quindi sicuramente consiglio una visita dal veterinario a chi porta a casa i cuccioli, cosa che di base si fa sempre, uscendo da qualsiasi allevamento.
Ad oggi mi sento quindi di ringraziarli sicuramente per la cortesia ma anche per l’immensa serietà dimostrata non nascondendo nulla, il viaggio da Bergamo è valso la pena!
Grazie ancora!

La Campagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Claudia
5/5

Io mi sono trovata sempre bene con Antonio e i suoi cucciolini! Lo consiglio pienamente.... l'ambiente è pulito, molto spazioso e Antonio è davvero una persona molto seria e rispettoso soprattutto nei confronti dei cuccioli... Ho preso 3 anni fa Wendy, una maltipoo? e ieri ho preso Leo, un barboncino ? andrò sempre da lui se mai deciderò di prenderne altri? Vi ho messo anche le foto di com'è oggi Wendy?

La Campagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Elena Dascanio
1/5

Mi sono recata in seguito ad un annuncio di vendita, mille scuse per impedirmi di accedere al posto in cui si trovavano i cani, genitori visibili secondo l'annuncio in realtà
non mostrati.
Quello che doveva essere uno barboncino toy si è scoperto essere barboncino nano ed in seguito ai vari controlli dal veterinario e' stata diagnostica anche una malattia genetica ereditaria per cui si e' dovuto sottoporre ad intervento chirurgico.
Come suggeritomi dal veterinario mi sono messa in contatto con l'allevatore per richiedere eventuale rimborso spese mediche a cui avrei diritto, dato che la patologia genetica ereditata dal mio cucciolo e' trasmessa dal padre biologico per il quale non sarebbe nemmeno consentita la riproduzione. Alla mia richiesta mi e' stato risposto dall'allevatore, dopo vari solleciti, che fosse tutto a posto e che il padre non avesse alcuna malattia genetica ereditaria, insomma, quello che vorrebbe presentarsi come un allevamento serio in realtà non lo è.
Non acquistate da questi soggetti! meglio rivolgersi ad allevamenti seri!

La Campagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Christian Galeotti
5/5

Ho comprato cuccioli da questo allevamento e devo dire che la mia esperienza è stata molto positiva.
Il proprietario è una persona corretta e affidabile, il luogo è facilmente accessibile e pulito e infine la cosa più importante , i cuccioli sono sani e ben curati.

La Campagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Giovanni Filomena
5/5

Antonio è un professionista serio e preparato, ti aiuta nella scelta del cane e nella gestione anche se si è inesperti. La mia vita è cambiata totalmente, Kira è piena di vita. Grazie ad Antonio e a tutto il suo staff per la cortesia e per la disponibilità. I nostri cuccioli sono ormai parte della famiglia e per qualsiasi problema resta un punto di riferimento. Grazie a tutto lo staff!

La Campagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
gianfranco curnis
1/5

Ma mi faccia il piacere sig se non dire dott.Otranto se non sbaglio è il veterinario del proprietario lo neghi ufficialmente se ciò è VERO detto questo per mettere in chiaro. Come ben sa sia Lei che il proprietario dell'allevamento.
Siete stati poco affidabili. Mia moglie ha acquistato un cucciolo mini toy
venduto a 1700 euro e ritirato il 1 marzo corrente anno è giunta a casa
alla sera tutta felice. la prima notte sono rimasto quasi sveglio per osservarlo, non è mai uscito dalla sua cuccia dormiva. Il giorno seguente
ha iniziato a vomitare non mangiava le mettevo nella cuccia la ciottola dell'acqua e li riusciva a bere. il giorno seguente è stato portato al mattino
dal nostro veterinario,visto le sue condizioni, consigliava il ricovero in clinica veterinaria dove è deceduto il sabato mattina. Faccio in breve
perchè sono ancora basito,ho dovuto ricorrere a un legale per chiedere il
rimborso del prezzo del cane e della clinica veterinaria. Solo dopo circa due mesi sono stato rimborsato. Ma nonostante il rimborso non sono
soddisfatto di questo allevamento che considero non affidabile e assenza
di professionalità. Io consiglio di rivolgervi a allevatori seri certo che il prezzo è più alto di quello che mia moglie ha pagato ma non inccaperete
in spiacevoli sorprese. Un allevatore serio avrebbe da subito effetuato il
rimborso come poi prevede la legge.Troverete in internet tutto ciò che dovete fare quando vi troverete nella mia situazione.

La Campagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Katia Renda
1/5

Stare attenti a questa persona che si spaccia per allevatore, spacciando meticci per cani di razza. 3 mesi ha purtroppo ho perso la mia amata maltesina, mio marito e mio figlio decidono di recarsi da questo signor Antonio che risulta essere allevatore, per acquistare una maltesina. Accade g. 6/5/23 mi arriva a casa la cagnolina che é tutt' altro che maltesina ( una meticcia) denutrita che ha iniziato a stare male da subito con vomito e diarrea. Voglio precisare che per il povero cagnolino spacciato per maltese non solo si é intascato 900 euro ma non ci ha ancora fatto avere la fattura che secondo gli accordi avrebbe inviato tramite mail. Morale della storia il cane sta malissimo e verrà ricoverato mentre lui non solo ha guadagnato 900 euro ma rifiuta di farci avere anche la fattura. Procederemo per via legali ma nel frattempo Spero che nessun' altro venga truffato.

La Campagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
erasmo dell'anno
5/5

Antonio è una persona fantastica. Cuore ed empatia degni dei posti da cui proviene. Tratta gli animali come dei figli e gli uomini come animali (nel senso buono del paragone). Il piccolo Ozzy ci ha reso ancora più felici e questo è solo merito di questo amorevole calabrese, cinofilo con la C maiuscola.

Consigliatissimo.

Go up