Figina - Galbiate, Provincia di Lecco

Indirizzo: 23851 Galbiate LC, Italia.

Sito web: figina.italydreams.top
Specialità: Hotel Resort.

Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Figina

Figina 23851 Galbiate LC, Italia

Figina, situado en la idílica localidad de Galbiate LC, Italia, es un hotel resort de lujo que ofrece una experiencia inolvidable para aquellos que buscan descansar y disfrutar de unas vacaciones en un entorno privilegiado.

Con una excelente ubicación en Indirizzo: 23851 Galbiate LC, Italia., Figina es fácil de encontrar y accesible tanto desde las principales autopistas como desde el aeropuerto. El hotel cuenta con todas las comodidades y servicios que uno podría esperar de un resort de alta calidad, incluyendo amplias habitaciones confortables, un delicioso restaurante, y una variedad de instalaciones para el entretenimiento y la relajación, como piscinas, spa y áreas verdes.

Figina destaca por sus Specialità: Hotel Resort y su enfoque en la atención personalizada a los huéspedes. El personal del hotel es amable y servicial, y siempre dispuesto a ayudar con cualquier necesidad que puedan tener.

Las opiniones de los clientes son impresionantes, con una Media delle opinioni: 4.6/5 basada en 39 revisiones en Google My Business. Los clientes elogian la calidad de las instalaciones, la comida excepcional y, sobre todo, el trato amable y profesional recibido por todo el personal del hotel.

Si estás buscando un lugar para disfrutar de unas vacaciones relajantes y memorable, Figina es la opción perfecta. Con su ubicación privilegiada, instalaciones de primera clase y servicio excepcional, es el destino perfecto para aquellos que buscan una experiencia de hotel resort de alta calidad.

Para obtener más información o reservar tu estancia, te animamos a visitar su Sito web: figina.italydreams.top. No te pierdas la oportunidad de vivir una experiencia única en Figina.

👍 Recensioni di Figina

Figina - Galbiate, Provincia di Lecco
Caterina L.
5/5

Capito in questo antico borgo agricolo per caso, perché mi sto recando in visita alla città fantasma di Consonno e casualmente leggo il cartello "vendesi zucche e patate!".
Visto che sono in un' amante di entrambe seguo il cartello e mi ritrovo in una fiaba. Questo luogo è fuori dal mondo! Esiste ancora l'agricoltura, quella vera! Quella amata! Vedo un giovane che è impegnato in qualche faccenda nel campo. Gli chiedo se è possibile acquistare qualche prodotto del territorio. Mi dice che di zucca ne è rimasta solo una (e la porto via! - ovviamente non è più periodo). Patate ne prendo 5kg e poi anche le noci e le uova fresche di giornata bianche e perfette! Il tutto per l'ottimo prezzo di 10€. Tornerò in stagione di mirtilli, perché quì a Figina ci sono pure quelli ...
Da farci un salto

Figina - Galbiate, Provincia di Lecco
Cesare T.
4/5

Piccolo borgo rurale in una piana al sole.
C'è una antica chiesetta del XII secolo.
Una signora vende verdure del suo orto.
Si vede che sono prodotti freschi e raccolti poco prime di finire sul banco.
Ovviamente è disponibile solo verdura di stagione, coltivata ancora con metodi tradizionali.

Figina - Galbiate, Provincia di Lecco
Stefano L.
3/5

Tipica grande corte rurale lombarda, bella ma non più abitata e deteriorata, con parti già crollate. Un anziano del posto diceva che fosse abitata da 120 persone circa. Vi era un grande allevamento di bovini da latte, che riforniva la Latteria sociale di Ello, anche lei non più operativa. Facendo passeggiate in zona, non c'è traccia di bovini ma solo capre.

Figina - Galbiate, Provincia di Lecco
Dario R.
5/5

La frazione di Figina, oggi nel comune di Galbiate LC. si adagia a quaota 627 metri s.l.m. ai piedi del monte Crocione 887 metri. E' situata in una valletta ben riparata e raccolta, è praticamente adatta alle contemplazioni della natura e della vita monastica. Infatti una volta era una badia cluniacense che poi con il tempo si è trasformata in villaggio contadino. Il terreno argilloso su cui si adagia il villaggio una volta veniva sfruttato per fare vasi e oggetti di terracotta mediante una fornace situata all'interno del villaggio, che restò in funzione fino agli inizi del 1900. Si possono ancora notare sulla facciata della casa alcune decorazioni di terracotta riguardamti personaggi storici Italiani.

Figina - Galbiate, Provincia di Lecco
Macs
5/5

Sembra di essere tornati ad altri tempi e di essere lontani dalla civiltà. Aziende agricole in un posto magnifico per escursioni a piedi ed in mtb

Figina - Galbiate, Provincia di Lecco
Biancarosa
5/5

Posto fuori dal caos.. Conosco una signora gentile che ti offre il caffè e scambi due chiacchere... Se andate di domenica trovate ortaggi freschi...

Figina - Galbiate, Provincia di Lecco
Carlo S.
5/5

Agricoltura km zero ,tutto veramente biologico

Figina - Galbiate, Provincia di Lecco
lorenzo C.
5/5

Si compera verdura fresca appena colta a buon prezzo ,in un ambiente immerso nel verde della Brianza.

Go up