Ente Tutela Patrimonio Ittico - Grauzaria, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: 33015 Grauzaria UD, Italia.
Telefono: 043351329.

Specialità: Allevamento ittico.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Ente Tutela Patrimonio Ittico

L'Ente Tutela Patrimonio Ittico è un'azienda specializzata nell'allevamento ittico situata a Grauzaria UD, Italia. Questa azienda è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 043351329 o visitando la loro sede all'Indirizzo: 33015 Grauzaria UD, Italia.

L'Ente Tutela Patrimonio Ittico è noto per la sua attenzione alla tutela e alla gestione sostenibile del patrimonio ittico. Grazie alla loro esperienza e competenza, sono in grado di offrire una vasta gamma di servizi relativi all'allevamento ittico, tra cui l'allevamento, la produzione e la distribuzione di pesce fresco e di alta qualità.

Sul loro sito web, è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro servizi, nonché sui metodi di allevamento e di produzione che utilizzano. La trasparenza e la responsabilità sono alla base del loro operato, e questo si riflette nella qualità dei loro prodotti.

L'Ente Tutela Patrimonio Ittico ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.3/5. Queste recensioni offrono una panoramica delle esperienze dei clienti con l'azienda, e possono fornire preziose informazioni a chiunque stia cercando un servizio di allevamento ittico affidabile.

Recensioni di Ente Tutela Patrimonio Ittico

Ente Tutela Patrimonio Ittico - Grauzaria, Ente di decentramento regionale di Udine
domenico mari
1/5

Se posso dire la mia opinione: le trote che vengono seminate non si riproducono, in fatti non si trova più una trota sotto misura.
le semine sono sbagliate perché non si da tempo al pesce di ripopolare il fiume: La prima semina deve essere fatta appena chiusa la stagione, la seconda a fine gennaio e la terza il giorno prima dell'apertura.
perché poi non vengono più seminate le fario, la marmorata nonè pesca di queste parti,non so di chi sia lidea di seminare qeusta seconda specie questo è un pesce da grandi fiumi non da fiumiciattoli di pianura.Ma tanto credo che non cambierà nulla nellavvenire.

Ente Tutela Patrimonio Ittico - Grauzaria, Ente di decentramento regionale di Udine
ADRIANO PIAZZESI
1/5

Nei torrenti friulani non c'è quasi più niente. Altro che marmorate! Smetteremo tutti di andare a pescare. Ed è con grande tristezza che dico tutto ciò

Ente Tutela Patrimonio Ittico - Grauzaria, Ente di decentramento regionale di Udine
Igor Not
5/5

Go up