Comaca - Caggiano, SA

Indirizzo: località Casale, Area P, I.P, 84030 Caggiano SA, Italia.
Telefono: 0975393005.
Sito web: comaca.it.
Specialità: Fornitore di trattori e macchine agricole.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Comaca

Comaca, situata a località Casale, Area P, I.P, 84030 Caggiano SA, Italia, è un'azienda specializzata in forniture di trattori e macchine agricole. Con una storia consolidata nel settore, l'azienda si distingue per la sua competenza e la vasta gamma di prodotti offerti.

Per quanto riguarda la ubicazione, Comaca è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica. L'azienda dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un ampio parcheggio, rendendola così accessibile a chiunque ne abbia bisogno. Per chi preferisce contattare telefonicamente, il numero è il seguente: 0975393005.

Sul sito web comaca.it, è possibile trovare informazioni dettagliate sui prodotti e i servizi offerti. Il sito è intuitivo e facile da navigare, offrendo così una buona esperienza utente.

Comaca si distingue per la sua qualità e per l'ampia gamma di prodotti offerti. L'azienda è un punto di riferimento per il settore agricolo, offrendo soluzioni innovative e personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Per quanto riguarda le recensioni, Comaca ha un totale di 43 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo dato conferma ulteriormente l'elevata qualità e affidabilità dell'azienda.

Recensioni di Comaca

Comaca - Caggiano, SA
GIORGIO PERNA
1/5

Spett. Comaca,
Visto che vi interessa tanto la recensione che scrissi più di 2 anni fa (specialmente il sig. Carucci Sebastiano), voglio far presente:
Una società seria, non dico mi avrebbe chiamato il giorno dopo, ma nei giorni seguenti, mi avrebbe interpellato per sincerarsi di come stavano le cose, e quindi intervenire.
INVECE QUESTI SONO I RISULTATI (NIENTE), TENENDO PRESENTE CHE:
Ai sensi dell’ articolo 114 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285”, (C.d.S.) :
Circolazione su strada delle macchine operatrici:
1. Le macchine operatrici per circolare su strada devono rispettare per le sagome e masse le norme stabilite negli articoli 61 e 62 e per le norme costruttive ed i dispositivi di equipaggiamento quelle stabilite dall’art. 106.
2. . Le macchine operatrici per circolare su strada sono soggette altresì alla disciplina prevista dagli articoli 99, 107, 108, 109, 111 e 112. Le macchine operatrici che per necessità funzionali hanno sagome e massa eccedenti quelle previste dagli articoli 61 e 62 sono considerate macchine operatrici eccezionali; ad esse si applicano le norme previste dall’art. 104, comma 8, salvo che l’autorizzazione per circolare ivi prevista è valida per un anno e rinnovabile.
Le considerazioni principali sulla mia vicenda in relazione al mio rapporto con voi:
• La mia macchina operatrice modello Pantera da 35cv, 4 cilindri, targata AJP629, quando l’avete costruita e mi è stata consegnata in data 10/01/2016, solo i dati di identificazione sulle targhette (targhetta motore, targhetta modello macchina) e sulle ruote, rispettavano i dati descritti sul Libretto di Circolazione e niente sull’ Allegato Tecnico, come riscontrato in data 24/06/2022 anche dal tecnico del CPA della Motorizzazione di Napoli.

• Se non mi fossi affidato in data 22/05/2022, all’aiuto di un avvocato, continuavate a “menarmi per il naso”, avendo perfetta conoscenza (così come anche il vostro rivenditore Gaetano Zavalloni, della “Zavalloni Group Srl”, sita a Parolise (Avellino)) che la vostra macchina operatrice acquistata tramite fattura n. 4 del 04/01/2016 ed immatricolata (con scheda tecnica allegata, rilasciata dal Motorizzazione di Napoli, Centro Prova Autoveicoli di Napoli), in data 08/01/2016 dalla Motorizzazione di Avellino, non era conforme ai valori registrati (dimensioni del cassone, sbalzo posteriore, pesi, ecc.) sul Libretto di Circolazione ed allegato tecnico..

• Che sono 6 mesi circa, che state ancora a “menarmi per il naso”, (macchina operatrice ferma dal 22/05/2022) e non ho parole come ho detto al mio avvocato, per descrivere il vostro “comportamento”, quando da più parti, tale situazione, si poteva risolvere al massimo in due mesi, e visto anche che per il ritiro del “nuovo Libretto di Circolazione con Allegato Tecnico”, rilasciato in data 05/11/2022 dalla Motorizzazione di Napoli, , fra mille fraintendimenti (perché non siete stati in grado di farmi una comunicazione precisa sul dove ritirarlo, fino farmi fare 80 Km a vuoto, fra i vari uffici CPA della Motorizzazione di Afragola e l’Agenzia di pratiche auto di Pomigliano d’Arco), fin quando l’ho ritirato in data 21/11/2022.

• Pertanto, per tutto quanto sopra, da addebitare a vostra ingiustificata colpevolezza, e visto che dal 10/01/2016 al 21/11/2022, mi avete fatto circolare con una macchina operatrice non a norma. vorrei sapere :
1. Chi deve saldare l’onorario dell’avvocato che ho interpellato per costringervi, anche con grave ritardo, a risolvere la questione, che diversamente non si sarebbe mai conclusa?

2. Ed altresì a quanto ammonta il risarcimento a mio carico, per il tempo trascorso, le spese sostenute, il mancato utilizzo dell’automezzo; o forse pensate che sia bastato un duplicato del Libretto di Circolazione ed Allegato Tecnico con i nuovi dati aggiornati per chiudere cosi la questione?

Somma Vesuviana (Na) 02/12/2022 Perna Giorgio.

Comaca - Caggiano, SA
antonino aprea
5/5

Entusiasta dei mezzi comaca ho posseduto una minipatera con motore Isuzu ,che a malincuore ho dovuto permutare con una mithos ,per questione di portata .sono rimasto molto contento della validità dei mezzi ,come pure della disponibilità del costruttore ad accontentare le mie richieste anche se mi ha fatto aspettare un po' per consegnarmele

Comaca - Caggiano, SA
leopoldo gioffredi
4/5

Ho acquistato un trattore 4x4 rambo cabinato, nuovo, niente da dire, bello e robusto, solo un po' scomodo nei lunghi tragitti, ne risente la schiena.

Comaca - Caggiano, SA
Felice Pessolano
5/5

La migliore azienda nel settore delle realizzazioni delle motoagricole, personale specializzato e competente

Comaca - Caggiano, SA
Pantaleone Rocco
5/5

Velocità nello scarico merci solo che si trova proprio sul cucuzzolo della montagna ?

Comaca - Caggiano, SA
arrampicata edile
4/5

Che dire, soddisfatti al 100%

Comaca - Caggiano, SA
Nicola Lorusso
5/5

Costruttori di macchine agricole.

Comaca - Caggiano, SA
Blue
5/5

Personale molto paziente

Go up