Clesia Projects - Bagni di Lucca, LU
Indirizzo: Via Letizia, Piazza Ponte a Serraglio, 81/A, 55022 Bagni di Lucca LU, Italia.
Telefono: 3450110057.
Sito web: clesia.it
Specialità: Servizio agricolo.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.
📌 Posizione di Clesia Projects
⏰ Orario di apertura di Clesia Projects
- Lunedì: 09–16
- Martedì: 09–16
- Mercoledì: 09–16
- Giovedì: 09–16
- Venerdì: 09–16
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Clesia Projects è un servizio agricolo di proprietà di donne, ubicato in Via Letizia, Piazza Ponte a Serraglio, 81/A, 55022 Bagni di Lucca LU, Italia. È possibile contattare l'azienda al telefono 3450110057 e visitare il loro sito web clesia.it. Questa azienda ha ricevuto 9 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5.
Caratteristiche
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Specialità
La specialità di Clesia Projects è la produzione di bulbi, i cui risultati sono stati molto lodati dalle recensioni. Da quando Clesia ha acquistato i bulbi nel 2019, la produzione del 2020 ha presentato ottimi risultati nonostante l'annata abbastanza strana e piovosa. Le infiorescenze sono state pressoché abbondanti e quasi giornaliere senza i soliti giorni di picco.
Il loro impegno nella cura del cliente è stato anche elogiato come eccelso. Molte persone hanno rilevato che sono seri e curati, e sono stati in particolare consigliati anche per i professionisti del settore.
Opinioni
Uno dei clienti ha scritto: «Acquistati bulbi per un nuovo impianto. Ottima qualità e resa maggiore delle aspettative. Eccellenza in serietà e cura del cliente. Consigliati anche per professionisti del settore».
Un altro cliente ha scritto: «Dalla produzione 2020 dei bulbi CLESIA acquistati nel 2019. Ottimo nonostante l'annata un po' strana e piovosa. Infiorescenze pressoche' abbondanti e quasi giornaliere senza i soliti giorni di picco. Penso di lasciarli anche questo anno nella stessa dimora si stanno comportando benissimo. Un saluto dalla Sardegna».