Casa di baal - Macchia, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Tiziano, 14, 84096 Macchia SA, Italia.
Telefono: 089981143.
Sito web: casadibaal.it
Specialità: Azienda vinicola, Fattoria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 79 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

📌 Posizione di Casa di baal

Casa di baal Via Tiziano, 14, 84096 Macchia SA, Italia

⏰ Orario di apertura di Casa di baal

  • Lunedì: 09–17
  • Martedì: 09–17
  • Mercoledì: 09–17
  • Giovedì: 09–17
  • Venerdì: 09–17
  • Sabato: 09–17
  • Domenica: 09–13

Casa di Baal è una azienda vinicola e fattoria ubicada in Via Tiziano, 14, 84096 Macchia SA, Italia. La azienda dispone di un teléfono al numero 089981143 e di una presenza online nel sito web casadibaal.it.

La casa di Baal è caratterizzata da una produzione di vini di alta qualità e da una fattoria agricola che offre una gamma di prodotti freschi e stagionali. L'azienda dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle e di parcheggio gratuito per veicoli con bagagli. È possibile effettuare pagamenti tramite carta di credito, carta di debito, pagamento mobile NFC e altre carte di credito.

La Casa di Baal ha ottenuto una media delle opinioni di 4.9/5 su Google My Business con 79 recensioni.

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamento mobile NFC
  • Carte di credito
  • Parcheggio gratuito

Specialità

Azienda vinicola e fattoria

Indirizzo

Via Tiziano, 14, 84096 Macchia SA, Italia

Telefono

089981143

Sito web

Altre informazioni sulla azienda:

Di proprietà di donne

Caratterizzata da una produzione di vini di alta qualità e da una fattoria agricola che offre una gamma di prodotti freschi e stagionali.

👍 Recensioni di Casa di baal

Casa di baal - Macchia, Provincia di Salerno
Marco C.
5/5

Abbiamo visitato la casa di Annibale (Baal) e la sua famiglia rimanendo piacevolmente colpiti dall’accoglienza della figlia Nadia!
All’inizio del tour Nadia ci ha raccontato dettagliatamente la storia dell’azienda, delle vigne e degli ulivi in tenuta, il tutto accompagnato da un ottimo calice di ‘Mossa’ di Baal.
Abbiamo proseguito la visita in cantina, dove ci sono stati spiegati i metodi di vinificazione delle uve, illustrandoci la loro filosofia e pensiero dietro ogni vino.
Successivamente, abbiamo proseguito con la degustazione in vigna (delle rose) dei vini, olio extravergine d’oliva prodotto da loro ed altre specialità culinarie autoctone.
A fine degustazione, non ci siamo fatti scappare l’occasione di acquistare cinque dei loro vini, assolutamente da avere in cantina per occasioni speciali!

Casa di baal - Macchia, Provincia di Salerno
Gio P.
5/5

Siamo capitati, io e mia moglie, per puro caso utilizzando una smart box. Una vera sorpresa. Azienda creata da Annibale, a gestione familiare, che vede impegnati i suoi tre figli e la moglie che nonostante l’età è molto attiva ed ha avuto un ruolo molto importante nella gestione (l’abbiamo incrociata appena arrivati dandoci il benvenuto e non era certo in tenuta da dirigente aziendale, anzi). Nadia (una dei tre figli impegnati nell’azienda) ci ha accompagnato in questa piacevole e molto interessante visita tra Ulivi e Viti, ci ha spiegato come è nato tutto ciò che vedevamo e la loro varietà di produzioni. L'azienda comunque si basa su olio e vino. La Casa di Baal è autonoma e la sua produzione nasce in queste terre ed esce con prodotto finito senza passaggi esterni. Questo è importante per i costi che riescono a mantenere contenuti nonostante i prodotti siano a nostro parere di alta qualità. Siamo passati alla degustazione di vini e provato l'olio di loro produzione. La degustazione consisteva nell’assaggio di un paio di vini, pane con il loro olio, pomodori e ortaggi sempre frutto della loro terra. Ci ha soddisfatto a pieno e ci ha fatto ritornare a i vecchi sapori.
Quindi consigliamo una visita alla Casa di Baal, dove cortesia, professionalità, amore e bontà costituiscono un bel matrimonio.

Casa di baal - Macchia, Provincia di Salerno
Melissa B.
5/5

Sono rimasto profondamente colpita dall'azienda vinicola biologica che ho avuto il piacere di visitare. La loro dedizione all'esaltazione della materia prima e al territorio è veramente unica e si riflette in ogni bottiglia di vino.

Dalla visita ai vigneti, curati con amore e rispetto per la natura, alla degustazione dei vini, ogni dettaglio è stato pensato per esaltare la bellezza del territorio e la qualità delle uve. I vini sono autentici,pieni di personalità, con un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione.

Ciò che più mi ha colpito è stata la passione e la dedizione che lavora con cura e attenzione per creare vini che siano veramente rappresentativi del territorio. Ogni bottiglia è un'espressione dell'anima del luogo e della storia della famiglia Baal.

Se siete amanti del vino e della natura, non potete perdervi una visita a questa azienda vinicola. Grazie di cuore per l'esperienza che ci hai regalato oggi.

Casa di baal - Macchia, Provincia di Salerno
Annamaria D.
5/5

Abbiamo fatto l esperienza della degustazione vini più visita al loro vigneto, che dire , esperienza magnifica, Nadia una persona squisita che ti spiega tutto nei minimi dettagli e ti fa sentire veramente a casa!!! Torneremo sicuramente 😍 se volete passare un pomeriggio alternativo consiglio vivamente l esperienza della degustazione!!!

Casa di baal - Macchia, Provincia di Salerno
Francesco P. D.
5/5

Disponibilità, cortesia, professionalità e tanto altro contraddistinguono questa azienda. Passeggiare tra oliveto e vigneto mentre si gusta uno dei loro buonissimi vini e si ascolta la storia della loro azienda è stato veramente bello. Inoltre, le portate abbinate ai vini di loro produzione e all’olio erano squisite. Complimenti ancora, consiglio vivamente.

Casa di baal - Macchia, Provincia di Salerno
Alessia
5/5

Visita guidata + degustazione: esperienza fantastica.
La visita, guidata dalle gentili sorelle Francesca e Nadia, ci ha permesso di conoscere non solo i vari processi, passeggiando fra i vigneti, gli ulivi e la cantina, ma anche una realtà aziendale/familiare esemplare, in cui il biologico è il fulcro sia della produzione dell'ottimo olio e dell'eccelente vino ma anche dello stile di vita.
Ed è proprio con la degustazione che abbiamo potuto constatare quanto impegno e passione ci sia dietro. Oltre al vino bianco e l'aglianico, ci sono stati offerti tutti prodotti fatti rigorosamente in casa e con i prodotti della propria fattoria, dal pane con l'olio extra vergine d'oliva, ai salumi e ai biscotti.
Lo consiglio assolutamente per chiunque voglia trascorrere un paio d'ore nella pace della natura!

Casa di baal - Macchia, Provincia di Salerno
Luciana C.
5/5

Ho organizzato in pochi giorni una piccola ma piacevole sorpresa per mio marito. La visita guidata con degustazione è stata una splendida passeggiata nei vigneti di una suggestiva azienda agricola. La professionalità, la dedizione e la passione dei proprietari per la loro attività è percepibile da subito. Complimenti a papà Annibale che ha trasmesso i valori oramai rari ad un’intera generazione. Da non perdere!

Casa di baal - Macchia, Provincia di Salerno
Carmine G.
5/5

Esperienza molto bella, con Nadia padrona di casa che ci ha raccontato con enfasi la storia della famiglia e la loro filosofia di azienda biologica.
Abbiamo fatto una bella degustazione dei loro vini con un fiano veramente di livello e il donna na passito di moscato da provare assolutamente, la degustazione prevede anche salumi e altri prodotti della loro azienda di ottimo livello.
Passare 2 ore da loro vale veramente la pena.

Go up