BENGLAMUR - Allevamento amatoriale di gatti bengala -

Telefono: 3923722842.
Sito web: benglamur.it.
Specialità: Pensione per gatti, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di BENGLAMUR - Allevamento amatoriale di gatti bengala

Benglamur - Allevamento amatoriale di gatti bengala è un allevamento di gatti bengala gestito con passione e competenza. Situato a Via Giovanni XXIII, 3, 25080 Padenghe sul Garda, Brescia, Italia, questo allevamento offre un ambiente idilliaco per i gatti bengala, dove possono vivere e crescere felici e in salute.

Il telefono di contatto per Benglamur è il seguente: 3923722842. Il sito web ufficiale è il seguente: benglamur.it.

Benglamur offre una serie di servizi di alta qualità per i suoi gatti bengala, tra cui una pensione per gatti e un servizio di alloggio. Questi servizi sono pensati per garantire il benessere e la felicità dei gatti, anche quando i loro padroni sono lontani.

Questo allevamento è specializzato nell'allevamento di gatti bengala, una razza di gatto nota per la sua bellezza e il suo carattere affettuoso. I gatti bengala di Benglamur sono allevati con cura e attenzione, per garantire il loro benessere fisico e mentale.

Benglamur è molto apprezzato dai suoi clienti, come dimostrano le 36 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 5/5. Molti clienti hanno elogiato l'attenzione e la cura riservate ai gatti, nonché l'ambiente idilliaco e tranquillo dell'allevamento.

Se stai cercando un allevamento affidabile e competente per il tuo gatto bengala, Benglamur è sicuramente una scelta eccellente. L'allevamento offre un ambiente idilliaco e tranquillo per i gatti, nonché una serie di servizi di alta qualità. Inoltre, la passione e la competenza dello staff di Benglamur garantiscono il benessere e la felicità dei gatti.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale di Benglamur (benglamur.it) per saperne di più sui servizi offerti e per prendere contatto con lo staff di Benglamur. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o informazione.

Recensioni di BENGLAMUR - Allevamento amatoriale di gatti bengala

BENGLAMUR - Allevamento amatoriale di gatti bengala -
Michele
5/5

Esperienza fantastica! Fin dal primo contatto, Giovanni e Margherita si sono dimostrati estremamente professionali e disponibili nel spiegare tutto quanto, sia prima che dopo l’adozione. I gatti sono allevati con amore e attenzione, e questo si vede sia nel loro aspetto che nel loro comportamento. La mia gattina di Bengala è arrivata in perfetta salute e con un carattere socievole e affettuoso. Ha usato la lettiera fin dal primo giorno e si è ambienta subito.

BENGLAMUR - Allevamento amatoriale di gatti bengala -
Katia Formica
5/5

Vorrei condividere la mia esperienza . Ho acquistato circa un anno fa un cucciolo bengala, Leo Simba. Mio figlio voleva un cane. Oggi mi dice grazie mamma perché Leo è meglio di un cane, esce a guinzaglio con stile ed eleganza, gioca ininterrottamente con qualsiasi cosa, interagisce finanche mentre si cucina o si pulisce. Se si stanca , raramente si mette sul divano e guarda la TV. La nostra vita è cambiata e oggi non riusciremmo più a fare a meno del nostro Leo, grazie Benglamur ❤️

BENGLAMUR - Allevamento amatoriale di gatti bengala -
Tommaso Cognigni
5/5

Tutto é iniziato quando andai a casa di amici e per la prima volta vidi due esemplari bellissimi e amorevoli di bengala.
Naturalmente chiesi il numero dell'allevamento e parlai con Margarita; ho capito da subito la passione, la dedizione, la competenza che ha con i suoi "bambini" ma soprattutto l'amore che ha per i suoi "figli" e per la sua disponibilità e gentilezza. Non ho mai conosciuto una persona che tiene così tanto ai suoi cuccioli e al suo lavoro.
Il finale é semplice mi sono innamorato di Joy (il mio "bambino" attuale), cucciolo più bello e amorevole non esiste e ho "arricchito" la mia amicizia con due persone fantastiche, Margarita e Gianni.
Grazie di tutto Marghe e Gianni.

BENGLAMUR - Allevamento amatoriale di gatti bengala -
Rosalba Ruggiero
5/5

Ho adottato la mia bellissima Musa marbled due anni fa e devo dire che sono felicissima di lei. Da subito una gatta educata, dolce e Margarita sempre disponibile durante l'inserimento. A volte sono stata anche troppo "premurosa" ma per la mia bimba pelosa ho voluto dare tutte le attenzioni che merita. Consiglio a pieni voti l'allevamento Benglamur. I gatti che nascono in questo nido sono davvero stupendi.

BENGLAMUR - Allevamento amatoriale di gatti bengala -
Giuseppe Rosini
5/5

Margarita è una persona unica che si dedica con amore instancabile e sincero ai suoi "bambini". Cura con la massima attenzione ogni dettaglio, lavorando con passione affinché i cuccioli possano avere una vita felice e serena nelle famiglie che li accolgono. Nel tempo, poi, si rivela un indispensabile e prezioso punto di riferimento, dispensando generosamente consigli e suggerimenti.
Insieme a Gianni formano una coppia speciale, come lo sono i loro splendidi gatti.

BENGLAMUR - Allevamento amatoriale di gatti bengala -
lucia scarcella
5/5

Non posso che lodarne la gentilezza, la competenza e la disponibilità. Abbiamo preso qui il nostro micio già qualche anno fa, e si è visto subito che è stato ben socializzato e amato da quando era piccolo! Quando abbiamo deciso di prenderlo, Margarita e Gianni sono stati impeccabili, rispondendo a qualsiasi domanda dall'alimentazione, ai consigli pratici e ovviamente al carattere del nostro piccolo! Ancora oggi Margarita è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio. Siamo felicissimi di aver preso il nostro micio qui, e se prenderemo un altro Bengal ci rivolgeremo sicuramente di nuovo a loro!

BENGLAMUR - Allevamento amatoriale di gatti bengala -
Giovanni Giorgio Mataloni
5/5

Conobbi Gianni e Margarita quasi per caso, partendo da una loro inserzione su una rivista dove cercavano una persona seria e referenziata per l'affidamento di una bellissima gatta adulta di razza Bengal. Quasi non credevo ai miei occhi ed a quello che stavo leggendo perché erano molti anni che cercavo di adottare un esemplare di quella particolare razza di magnifici felini ma, per varie ragioni familiari e di vita, questo incontro sembrava destinato a non concretizzarsi. Poi l'annuncio con delle pretese molto oneste giustificate dall'età avanzata del gatto che mi si presentava su un piatto d'argento. Chiamo il numero di telefono evidenziato nell'inserzione ed inizio a dialogare con Gianni che aveva anche il mio stesso nome ed origini romane. Il feeling fu pressoché immediato e dopo una lunga chiacchierata e forse mille domande e risposte varie, Gianni mi spiegò del perché volessero privarsi di questo bellissimo animale con l'unica condizione di avere referenze documentatissime sulla persona che l'avrebbe presa in cura e solo dopo che Margarita avesse espresso il suo consenso personale e definitivo. Ora immaginate che io vivevo ed ancora vivo a circa 1000 chilometri di distanza dal loro allevamento amatoriale e quindi pensare di affrontare un viaggio per sentirmi dire che poi non mi avrebbero affidato il gatto era veramente da fuori di testa ma, nel mio cuore e con la mia pluriennale esperienza di grande amante ed allevatore di animali di qualsiasi tipo ero certo che sarei riuscito a conquistare la fiducia del'integerrima Margarita e così decisi di partire il giorno dopo per andare a colmare il mio sogno di avere la mia bellissima gatta Bengal di nome Dasha. immagino vi domandiate come sia poi andata a finire visto che è già passato qualche anno e...io e la mia inseparabile "micetta" siamo forse un po' più vecchi ma sempre innamoratissimi!
Grazie Gianni e grazie soprattutto a te Margarita per aver saputo leggere nei miei occhi l'amore che ho per ogni forma di espressione "animale"in qualunque forma essa si esprima!
Per tutti gli altri: Benglamur è "l'Isola che non cè' " come scriveva il grande Bennato e, se cercate dei gatti di questa bellissima razza, non perdete tempo con chi specula economicamente e senza scrupoli per vendervi un animale che forse poi tanto bello ed in salute non é!
Gianni

BENGLAMUR - Allevamento amatoriale di gatti bengala -
Marco Rossi
5/5

Siamo arrivati a Benglamur dopo un'attenta ricerca sul web, difficile non accorgersi di loro se si cerca un cucciolo di bengala.
Fu amore a prima vista, ricordo perfettamente che mi bastarono pochi istanti per capire di aver trovato il posto giusto tanto che insieme a mia madre e mio padre scrivemmo a Gianni la sera stessa trovando fin da subito una persona disponibile a dedicarci tutto il tempo necessario per raccontarci dei cuccioli e dell'allevamento.
Solo successivamente abbiamo conosciuto Margarita, la sua competenza indiscussa su questa razza, la lunga serie di preziosissimi consigli sugli acquisti più utili, la generosità e la minuziosità nel chiarirci ogni dubbio sulla salute, la cura, l'alimentazione ed il benessere generale del cucciolo (prima e dopo l'adozione), ma soprattutto l'amore smisurato che nutre per i suoi "bambini" che viene prima di QUALUNQUE altra cosa ci fa sentire veramente fortunati ad aver incontrato una persona come lei per accompagnarci in questo percorso importante e ricco di emozioni.
Adesso abbiamo finalmente il nostro Tito, lo abbiamo aspettato tanto ma posso dire che n'è valsa la pena, è proprio come lo abbiamo sempre sognato e non avremmo potuto desiderare di meglio.

Go up