Franco Picca
5/5
Cara la mia Signora Valeria De Rosa, oltre a scrivere bugie nel solo intento di diffamare il nostro operato le ricordo che insieme siamo stati alla clinica Genimal a Pomigliano D'arco a fare RX preventive,tra l'altro ne abbiamo copia data da Lei e suo marito o compagno,attuale proprietario di Tessa,dove la stessa risultava perfetta sia di anche che di gomiti. Se poi ora vuole scrivere cose non corrispondenti alla verità lo faccia pure me se ne prenda pure la responsabilità.
Per informazioni per chi legge questa recensione negativa da parte della signora si da il caso che voglia solo speculare per soldi visto che prima l'hanno operata senza nemmeno avvisarci il giorno 27 gennaio 2022 per poi farci recapitare la lettera del suo legale il giorno 3 febbraio 2022 dove lo stesso per tramite del marito, che la Tessa necessitava di controlli ortopedici e forse di un futuro intervento al gomito.Allorche' subito ho invitato la signora a fare visita di controllo presso il nostro veterinario di fiducia,ma si è presentata già con cane operato.
Morale della favola, se pensava fosse colpa della nostra scrupolosa selezione, perché ha operato la Tessa fingendo che doveva essere ancora operata?
Chiedendo una barca di soldi di rimborso mettendomi a conoscenza con inganno solo messo a fatto compiuto?
Fossi in Lei mi vergognerei.
Le ricordo che per me la Tessa è nata da genitori idonei alla riproduzione come da documentazione a Lei data per conoscenza alla consegna ed a 7 mesi di vita le RX preventive da Lei eseguite come si già detto erano apposto.
Cosa gli è successo nel frattempo?
Che attività gli avete fatto fare?
Che alimentazione ed integratori gli davate visto che mai avete ascoltato i nostri consigli ?
Con questo la saluto e mi auguro per il bene della Tessa che abbia un grande futuro d'ora in avanti, soprattutto in salute.
Bye Bye