Allevamento boxer del Conte di Carmagnola - Sommariva del Bosco, CN

Indirizzo: frazione agostinassi 40, 12048 Sommariva del Bosco CN, Italia.
Telefono: 3335820093.

Specialità: Allevatore di cani.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Allevamento boxer del Conte di Carmagnola

Informazioni sul Conteggio di Cani di Carmagnola

Il Conteggio di Cani di Carmagnola, situato in Frazione Agostinassi 40, 12048 Sommariva del Bosco, Italia, è un allevamento di cani di grande reputazione nel territorio di Sommariva del Bosco. Per contattarli, puoi chiamarli al telefono 3335820093 o visitare il loro sito web.

L'allevamento è specializzato nella cura e allevamento di cani, quindi è l'ideale per chi cerca un'esperienza di allevamento di cani di alta qualità. La struttura è accessibile per persone con disabilità motorie, con ingresso in sedia a rotelle e parcheggio disponibile per le stesse persone.

Il Conteggio di Cani di Carmagnola ha ottenuto una media di 5/5 stelle su Google My Business, con 47 recensioni positive. Questo indica che la struttura è molto apprezzata dai clienti che l'hanno visitata.

Caratteristiche dell'Allevamento

Personale qualificato: il team dell'allevamento è composto da persone estremamente competenti e disponibili, pronte a aiutare in qualsiasi momento.
Ambiente sicuro: l'allevamento è dotato di un ambiente sicuro e pulito, dove i cani possono crescere e svilupparsi in modo sano e salutare.
Curavoldo i bisogni dei cani: il team dell'allevamento è sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione dei clienti e dei cani.
Inoltre, il team è pronto a fornire una serie di servizi,
come acquisto e adozione di cani, raccomandazione di cani adatti alle esigenze dei clienti e assistenza durante l'adattamento del nuovo cane a casa.

Informazioni per chi cerca un allevamento di cani

Ubicazione: il Conteggio di Cani di Carmagnola si trova in Frazione Agostinassi 40, 12048 Sommariva del Bosco, Italia, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in macchina.
Contatto: per maggiori informazioni o per chiedere un appuntamento di visita, puoi contattare il team dell'allevamento al telefono 3335820093 o visitare il loro sito web.
Servizi: l'allevamento offre una gamma di servizi, tra cui acquisto e adozione di cani, raccomandazione di cani adatti alle esigenze dei clienti e assistenza durante l'adattamento del nuovo cane a casa.

👍 Recensioni di Allevamento boxer del Conte di Carmagnola

Allevamento boxer del Conte di Carmagnola - Sommariva del Bosco, CN
Cristina R.
5/5

Ottima esperienza davvero!
Abbiamo preso un cucciolo ad agosto e siamo entrati a far parte di una nuova grande famiglia! Mery è una persona estremamente competente che segue noi padroni anche a posteriori dell’affidamento/acquisto del cane
È molto disponibile e, personalmente, mi sta aiutando tanto ad affrontare diverse dinamiche per le quali non ero preparata.
Posso solo che straconsigliare questo splendido allevamento!

Allevamento boxer del Conte di Carmagnola - Sommariva del Bosco, CN
Antonella G.
5/5

Un allenamento con ambiente familiare persone competenti,cani con alta genealogia molto belli e molto ben curati.Mi ha colpito molto il fatto che per loro è sì un lavoro ma soprattutto una passione

Allevamento boxer del Conte di Carmagnola - Sommariva del Bosco, CN
Roberta B.
5/5

Questo non è un semplice allevamento... questo è cuore, amore, passione, professionalità, competenza ed esperienza tutte messe insieme!
Dany e Mary sono 2 persone eccezionali che amano i loro boxer e cercano sempre il meglio per loro!!
Sono sempre pronti a dare consigli e ad aiutarti per qualsiasi motivo o dubbio che tu possa avere...
Sono una famiglia... una famiglia, che non ti abbandona mai❤️
Ed io, e la mia bimba pelosa non smetteremo mai di ringraziarli❤️🔝🔝🔝

Allevamento boxer del Conte di Carmagnola - Sommariva del Bosco, CN
Lucetta G.
5/5

Allevamento boxer al top. I cani sono seguiti con cura, attenzione anche ai più piccoli dettagli per la salute fisica e psicologica dei cuccioli. Molto soddisfatti della nostra boxerina.

Allevamento boxer del Conte di Carmagnola - Sommariva del Bosco, CN
Livia G.
5/5

Allevatori molto esperti, sempre disponibili per qualsiasi evenienza prima e dopo di aver preso il cucciolo.
Il loro cani sono molto belli e soprattutto molto equilibrati
Questo allevamento lo consiglio a tutti

Allevamento boxer del Conte di Carmagnola - Sommariva del Bosco, CN
Micaela S.
5/5

Allevamento fantastico.
Puoi contattare l'allevamento per un appuntamento e avere tutte le informazioni sui cuccioli.
Puoi contare sull'allevamento anche quando il cucciolo è già a casa, ti aiutano in caso di bisogno (cambio alimentazione, addestratori in zona, ecc).
Consiglio vivamente.

Allevamento boxer del Conte di Carmagnola - Sommariva del Bosco, CN
Alessandra M.
5/5

Il loro grande punto di forza è senza dubbio il fatto che sia un allevamento condotto con passione e amore per questa fantastica razza.
Mary e Daniele sono persone meravigliose e farebbero di tutto per i loro pelosetti! Sono sempre disponibili, con la loro gentilezza e preparazione, per dare consigli e suggerimenti ❤

Allevamento consigliatissimo e 5 stelle super meritate!

Allevamento boxer del Conte di Carmagnola - Sommariva del Bosco, CN
Alberto F.
5/5

Eravamo alla ricerca del nostro primo boxer e siamo entrati nell'allevamento con un sacco di dubbi vista la nostra inesperienza. Quando siamo usciti col ragazzo in foto qualche dubbio c'era ancora ma avevamo l'unica certezza che ci serviva..avere qualcuno che ci seguisse anche dopo aver preso il cucciolo. Mary e Dani sono stati super disponibili da subito, ci hanno permesso di andare a vedere il cucciolo tutte le volte che volevamo(tante) durante i primi 70 giorni così che quando è stato il momento di portarlo a casa ci conoscesse già ed intanto ci spiegavano come prenderci cura di lui.
Ad oggi sono due mesi che è con noi, non ha paura di niente ( in allevamento vedeva persone, altri animali, ha imparato a immergersi e a non aver paura dei tuoni/botti) e sono loro i primi a chiedere notizie del cucciolo perché tutto vada per il meglio.
Non posso fare altro che consigliare a chiunque ami i Boxer.

Go up