Allevamento Dobermann dei Nobili Nati - Sumirago, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Ambrogio Colombo, n° 54, 21040 Sumirago VA, Italia.
Telefono: 3470357575.
Sito web: nobilinatidobermann.com
Specialità: Allevatore di cani, Addestratore di cani.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 90 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Allevamento Dobermann dei Nobili Nati

L'Allevamento Dobermann dei Nobili Nati è un'azienda specializzata nell'allevamento e nell'addestramento di cani, situata a Sumirago, VA, Italia. L'indirizzo esatto è Via Ambrogio Colombo, n° 54, 21040 Sumirago VA, Italia. Questa azienda è facilmente accessibile con sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per persone con mobilità ridotta.

L'Allevamento Dobermann dei Nobili Nati è un'azienda rinomata nel settore, con 90 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.8/5. Questo testimonia l'elevata qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

L'azienda si occupa principalmente dell'allevamento e dell'addestramento di cani, con una particolare attenzione per il Dobermann. I cani sono allevati in un ambiente sano e stimolante, con l'obiettivo di garantire il loro benessere e la loro socializzazione. L'Allevamento Dobermann dei Nobili Nati si distingue per la sua professionalità e la sua esperienza nel settore, offrendo servizi personalizzati e di alto livello.

Per quanto riguarda l'addestramento, l'Allevamento Dobermann dei Nobili Nati offre una vasta gamma di servizi, dalla educazione di base alla preparazione per le gare. Gli addestratori sono esperti e qualificati, in grado di offrire un addestramento efficace e rispettoso del benessere del cane.

👍 Recensioni di Allevamento Dobermann dei Nobili Nati

Allevamento Dobermann dei Nobili Nati - Sumirago, Provincia di Varese
anna bogoni
5/5

Dopo un'esperienza di 14 anni con una dobermann, ho deciso di prenderne un'altra perché trovo che questa razza sia davvero speciale.
Ho cercato un allevamento che mi desse fiducia per quanto riguarda l'attenzione alla salute ma anche al carattere del cane, aspetto fondamentale per poter interagire al meglio col mio amico del cuore anche in un contesto sociale.
Fabio, titolare dell'allevamento Dobermann dei Nobili Nati, con la sua lunga esperienza e professionalità, mi ha convinta subito.
Dopo un incontro per conoscerci entrambi, siamo rimasti in contatto e, al momento opportuno, mi ha comunicato che aveva individuato nella sua cucciolata N, una femmina che poteva fare al caso mio. Così ho conosciuto la piccola Nocciola, e dal 14 settembre siamo inseparabili. Insieme alla cucciola, ho ricevuto anche tutte le certificazioni dei controlli effettuati sui genitori per le patologie tipiche della razza e una serie di informazioni importanti per l'alimentazione e la cura del cucciolo nei primi mesi di vita.
Anche nei mesi successivi, Fabio si è dimostrato molto disponibile, oltre che professionale. Si capisce che conosce a fondo questa razza e che è tanto appassionato. Sempre pronto a dare un consiglio, un aiuto, un suggerimento, con il piacere di seguire da lontano la crescita dei suoi cuccioli.

Allevamento Dobermann dei Nobili Nati - Sumirago, Provincia di Varese
paola la mendola
5/5

Posso solo ringraziare Fabio.
É una persona schietta, diretta e trasparente. E questo ha fatto la differenza. Mi ha saputo consigliare bene e ha scelto la mia Nora seguendo le mie richieste. Cosa non facile, ma mi ha saputo dare una cagnolina equilibrata, dolce (molto dolce) ma al tempo stesso con una gran tempra, cosa che sta facendo crescere il rapporto con lei di giorno in giorno, io cerco di educarla e lei mi educa, perché c'è una grande genealogia e accuratezza dietro a Nora. É un viaggio. Non avevo mai cresciuto un dobermann da cucciolo ed é una esperienza bellissima, che consiglio a chi può ritagliarsi il tempo e la voglia di avere accanto a sé un compagno di vita. Fabio é sempre disponibile e ha una grande pazienza, anche per le mie domande strambe! Per la gioia che sto vivendo, consiglio vivamente!

Allevamento Dobermann dei Nobili Nati - Sumirago, Provincia di Varese
Mantaboy Guja
5/5

Esperienza indimenticabile avuta con una femmina presa nell'allevamento dei Nobili Nati.
Grazie Margherita Franco e Fabio.
Un dono unico con infinite soddisfazioni a livello agonistico e affettivo. Come primo approccio con qsta razza stupenda non potevo aver di meglio è stato un gran dono
La famiglia Buzzi sono persone uniche e come qualcuno ha già sottolineato ti seguono per tutto il percorso.
Marco e Guja

Allevamento Dobermann dei Nobili Nati - Sumirago, Provincia di Varese
Massimo Manenti
5/5

A novembre 23 il mio precedente Dobermann ci ha lasciato. E' stato in quel momento che abbiamo deciso di chiedere se tra i piccoli della cucciolata "J" ci fosse un cucciolo adatto a noi. Questa non è una frase casuale ma descrive perfettamente il modo di lavorare del sig Buzzi che dopo aver chiesto quali sono le caratteristiche ricercate, vede quale potrebbe essere il cucciolo più adatto. Gli ho dato fiducia e son stato pienamente ripagato. Non era un compito facile, venivo da un cane meraviglioso come carattere oltre che di aspetto ma devo dire che il piccolo Juubi è perfetto, semplicemente ritagliato su misura per me e la mia famiglia. Questo è molto importante perchè troppo spesso si vedono delle adozioni incaute sia da compratore che da allevatore. Posso aggiungere che poi il rapporto con l'allevatore non si interrompe dopo l'acquisto ma anche dalla distanza prosegue ed è sempre prezioso con i suoi consigli per la crescita ottimale del cucciolino. Dedicato al mio Sunny, che mi ha fatto innamorare letteralmente di questa razza meravigliosa.

Allevamento Dobermann dei Nobili Nati - Sumirago, Provincia di Varese
Valeria Piperissa
5/5

Ci siamo rivolti all’allevamento dei Nobili Nati per la scelta del nostro Dobermann, dopo che mio marito aveva già avuto ottime esperienze con i quattro soggetti provenienti dall’allevamento che avevano fatto parte della sua famiglia.
Non posso che ringraziare l’Allevamento per aver scelto di affidarci il nostro grande Amore.
Baruni è un cane d’oro, riempie la nostra vita e il nostro cuore da 2 anni, sicuro di sé e determinato, dolcissimo e sensibile, è amato da tutti i nostri amici e familiari.
Baruni è il mio primo cane, la mia esperienza in questo appassionante mondo rasentava lo zero, nonostante questo grazie alla presenza costante dell’allevatore, non ho avuto particolari difficoltà a comprendere i suoi bisogni e in generale nella gestione della nostra nuova vita insieme. Fabio Buzzi è presente dal giorno Zero, o meglio dapprima, il suo lavoro è iniziato dalla scelta del cucciolo ed è proseguito costantemente, disponibile sempre con la sua consolidata esperienza e pronto all’aiuto.
Bellissima e appassionante anche l’esperienza al campo di addestramento, percorso che abbiamo iniziato da cucciolo e che proseguiamo tutt’ora, ricchi momenti di condivisione e confronto con tanti altri proprietari, dobermanisti e non, da farne tesoro. Posso quindi solo che consigliare vivamente L’allevamento dei Nobili Nati

Allevamento Dobermann dei Nobili Nati - Sumirago, Provincia di Varese
cristian rossi
5/5

Cuccioli di ottima genetica sia estetica che caratteriale, Fabio il titolare è molto disponibile e pronto a rispondere per ogni dubbio o problema. Top

Allevamento Dobermann dei Nobili Nati - Sumirago, Provincia di Varese
Michele Piantanida
5/5

Allevamento consigliatissimo.
Fabio è un grandissimo professionista e conoscitore della razza.
Sfortunatamente non ho ancora avuto l'occasione di prendere un cucciolo ma in futuro sicuramente tornerò da lui.
Ringrazio comunque per avermi dato la possibilità di scoprire questa meravigliosa razza.

Allevamento Dobermann dei Nobili Nati - Sumirago, Provincia di Varese
Anna Angeleri
5/5

Allevamento Dobermann di alta genealogia, sempre disponibili anche nel post vendita. Lancillotto è il secondo cucciolo che prendiamo in famiglia dai “Nobili Nati”, sempre una garanzia. Grazie Fabio

Go up