Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Settevene Palo II Tronco, 39, 00062 Bracciano RM, Italia.
Telefono: 069987072.
Sito web: isoladelformaggio.it.
Specialità: Produttore di alimenti, Negozio di formaggi.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio

L'azienda agricola Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio è un'attività di produzione alimentare e vendita di formaggi, situata a Bracciano, in Via Settevene Palo II Tronco, 39. Il suo numero di telefono è 069987072 e il loro sito web è isoladelformaggio.it.

Questa azienda è specializzata nella produzione di formaggi e offre un'ampia varietà di prodotti caseari di alta qualità. Se sei un appassionato di formaggi, questo è il posto giusto per te. Il negozio è di proprietà di donne e offre un'esperienza di acquisto accessibile a tutti, con ingresso, parcheggio e bagno accessibili in sedia a rotelle.

Le carte di debito, i pagamenti mobile tramite NFC e le carte di credito sono accettate come metodi di pagamento, offrendo flessibilità e convenienza ai clienti. Questa azienda ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 su 57 recensioni su Google My Business.

La location dell'azienda è un altro punto di forza, situata a Bracciano, una città ricca di storia e cultura, offre l'opportunità di combinare una visita al negozio con una gita turistica. L'azienda è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, il che la rende un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di formaggi di alta qualità.

Recensioni di Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio

Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Maiozzi
5/5

Ci siamo fermati in questo punto vendita un po' per caso, siamo stati accolti molto gentilmente dalla signora che ha aperto per noi. Ci ha poi fatto assaggiare tantissimi formaggi, tutti molto buoni, alcuni anche particolari, e presídi Slow Food. Fortunatamente abbiamo potuto pagare con la carta perché ci siamo portati via chili di formaggio.
Consigliatissimo.

Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Mario Dellapenna
5/5

Mario.. ed i B?N B?N.. al formaggio

E.. nuovamente écchíme.
In effetti,
solamente ieri, scrivevo la mia.. riguardo al pranzetto nel ristorante viciniori (degli Abruzzi).
Uscito, però, non avevo molta voglia di imboccare la Braccianese Claudia verso casa;
e così, invece che a sinistra, voltavo con decisione verso destra, in direzione del Mare ?.
Una salitóna, poi 'npàr dé curve e .. chi ti vedo?
Una mia conoscenza, Stefano.
La particolarità della sua attività sono molteplici: carne, prodotti importati dalla sua Isola e soprattutto il suo formaggio.

Direte voi..
à Màrioohh ! Ma nún avevi appéna magnàto? Perché fermarti di nuovo?!?
Sapevàtélo..
per come sono fatto, avevo ancora voglia di qualcosa di dolce (anfàtti, nel menù scelto da poco nún c'era 'na degna chiusura).

Ciò detto, mi era venuta voglia di vere seadas, non cucinate "classiche", MA :
" bon bon alla mari?".
Alla Mario..
eCcioé allo spiedíno, una sull' àntra - intervallàte có le cócce di un buon ? - manco fossero marshmallow [i]
Nota bene..
sempre in zona, ottime anche cucinate (classiche) da Baldo "al Quarto Secolo", come tempo addietro scrivevo.

Perché proprio da Stefano?
Mah.. primieramente, vi dico che non è low cost (eccémanchérebbe).
Il formaggio buono a Roma, è purtroppo una rarità; ed allora.. si nún ve fidàte dei gusti specifici dé Mari?, fidàteve almeno del cognome di Stefano, tipicamente sardo.
Riguardo ai suoi prodotti, fatevi tranquillamente indirizzare anche dalla sua gentile figliola, su cosa vi piace.

Quanto aMmé,
quattro seadas cotte sul fuoco che allego [ii] et voilà.. 10neuríni
(meritatamente guadampiàti dalla premiata azienda in questione, come diceva un mio amico terún?) .
Ciao, esseri senzienti;

Mari?.
Contact: @aiemtrottalemme

Ps Solo per pet-lovers, allego un video [iii] .
È ✨Stella✨...
la troverete sul posto,
segnata da un bravo automobilista che è scappato dopo avere fatto questo disastro.
È per questo motivo che - quando esco dal cancello di questa attività - ogni volta mando un paio di vaf.....lo,
in entrambe le direzioni di marcia della Settevene, sperando che arrivino a quel delinquente, a cui auguro la medesima sorte.

Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Matteo Poldi
5/5

Ci passiamo sempre volentieri. Caciofiore ed erborinato buonissimi. I gestori simpatici e disponibili ci consigliano ogni volta cosa provare e non rimaniamo mai delusi.

Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Di Tullio
5/5

Conosco Sergio dagli anni '90, una persona squisita! I formaggi li acquisto solo da lui. La ricotta è veramente squisita sempre fresca e soltanto nel periodo di produzione. I formaggi sono buonissimi, dal primo sale, ai stagionati, erborinati, speziati, senza tralasciare quello fatto con il caglio vegetale. Tutti di fattura artigianale e con il cuore.
Grazie Sergio, continua così ?

Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Giorgia Petrini
5/5

Ho avuto il privilegio di fare una chiacchierata con Sergio e la figlia Martina che non conoscevo. La mia giornata viaggia sotto una luce nuova e dopo aver assaggiato diverse cose della loro produzione, penso che non avvicinerò più un banco di formaggi al supermercato in vita mia.
Una scoperta unica, rara, indimenticabile. Grazie davvero.

Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Buttigliero
5/5

Un'azienda agricola a carattere familiare fiore all'occhiello dell'imprenditoria laziale. L'esperienza incredibile del proprietario ha fatto sì che dal suo caseificio escano dei formaggi genuini dai sapori che cambiano a seconda della stagionatura e della lavorazione. Non saprei quale menzionare, la ricetta,il primo sale,lo stracchino o addirittura il gorgonzola, per non parlare dei stagionati nella vinaccia o al naturale o dei pecori stravecchi da grattugiare. Mensione speciale per ' il cacio fiore' , un formaggio che si faceva nell'antica Roma, riscoperto da Sergio e dalla sua famiglia, che riproducono con la stessa ricetta degli antichi totani facendolo stagionare ricoperto delle foglie del carciofo selvatico. Per non parlare delle varie specialità sarde, che tradiscono le sue origini e che si possono trovare nel punto vendita. Prezzi ottimi. Si può avere anche la fortuna di acquistare i prodotti nei mercati che lo staff frequenta con il suo punto vendita mobile.

Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Martina De Cicco
5/5

L'azienda Pitzalis è gestita da una famiglia straordinaria nota soprattutto per la loro gentilezza, professionalità e simpatia. L'ambiente è molto piacevole e i loro prodotti di qualità a km 0 sono eccezionali!! Non ho mai assaggiato del formaggio migliore! Straconsiglio a tutti ❤

Az. Agr. Pitzalis Sergio L'isola del Formaggio - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefan Seferovic
5/5

ENG: so kind and welcoming! The pecorino selection is superb and we'll go back as soon as we finish what we bought today 🙂 a family business that deserves 5 stars!
ITA: davvero gentilissimi e accoglienti. La selezione dei pecorini è fantastica e di sicuro ritorneremo non appena finiamo le scorte acquistate oggi 🙂 un'azienda di famiglia che si merita un 5 e lode!

Go up