allevamento boxer della rocca di sirio - Brugneto, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Monte Cimone, 3/B, 42046 Brugneto RE, Italia.
Telefono: 3497217155.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Allevatore di cani.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di allevamento boxer della rocca di sirio

Stai cercando un allevamento affidabile e professionale di boxer Non cercare oltre, Allevamento Boxer della Rocca di Sirio è la scelta perfetta per te Situato in un luogo idilliaco a Via Monte Cimone, 3/B, 42046 Brugneto RE, Italia, questo allevamento è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche con sedie a rotelle.

Con una media di opinioni di 4.3/5 su Google My Business e 29 recensioni, puoi essere sicuro che questo allevamento è altamente considerato e apprezzato dai suoi clienti.

Ma perché scegliere Allevamento Boxer della Rocca di Sirio

Innanzitutto, questo allevamento è specializzato nell'allevamento di cani di razza boxer di alta qualità. Il loro obiettivo è quello di produrre cuccioli sani, felici e ben addestrati che possano diventare membri preziosi e amati delle tue famiglie.

Il team di Allevamento Boxer della Rocca di Sirio è composto da esperti nel campo dell'allevamento di cani, che sono appassionati e dedicati alla cura e alla crescita dei loro cuccioli. Sono sempre disponibili a fornire consigli e supporto per garantire che i tuoi cuccioli siano ben accuditi e crescano in modo sano e felice.

In termini di ubicazione, Allevamento Boxer della Rocca di Sirio si trova in una posizione ideale in Brugneto RE, Italia, offrendo un ambiente tranquillo e sereno per i loro cuccioli. Inoltre, il parcheggio è facilmente accessibile anche con sedie a rotelle, il che rende la visita all'allevamento conveniente e senza stress.

Se stai cercando un allevamento di cani affidabile e professionale, non cercare oltre Allevamento Boxer della Rocca di Sirio. Contattali oggi stesso attraverso il loro sito web per saperne di più sui loro cuccioli e su come poter portare a casa il tuo nuovo migliore amico.

Recensioni di allevamento boxer della rocca di sirio

allevamento boxer della rocca di sirio - Brugneto, Provincia di Reggio Emilia
Irma Di Giampaolo
5/5

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Pasquale Diletto e di ricevere una cucciola del suo boxer Gabriele di Soragna.

Pasquale si è dimostrato un allevatore estremamente affidabile e professionale.
Fin dal primo incontro, abbiamo potuto apprezzare la sua competenza e la passione per la razza.

Ciò che ci ha colpito di più è stata la sua disponibilità anche dopo l'adozione. Pasquale è sempre pronto a rispondere alle nostre domande e a fornire supporto, dimostrando un vero interesse per il benessere della nostra boxerina.

La sua dedizione e attenzione ai dettagli sono evidenti.
Consiglio vivamente il suo allevamento a chiunque stia pensando di adottare un boxer.

Grazie Pasquale!

allevamento boxer della rocca di sirio - Brugneto, Provincia di Reggio Emilia
Sabrina Foscarin
5/5

Grazie all'adozione della nostra cucciola abbiamo avuto la fortuna di conoscere Marco Marenghi e Pasquale veramente persone gentilissime e competenti, sempre disponibili sia per consigli sia per sentire come sta la cucciola.
In occasione vogliamo ringraziarli per la loro collaborazione e disponibilità sia prima che dopo l'adozione della cagnolina.

allevamento boxer della rocca di sirio - Brugneto, Provincia di Reggio Emilia
Eleonora Palumbo
5/5

Alla ricerca di una cucciola di Boxer che potesse crescere con nostra figlia, abbiamo avuto la fortuna di conoscere Pasquale e apprezzarne le straordinarie doti umane e professionali. Abbiamo trovato in lui e nel suo allevamento le caratteristiche che cercavamo così difficili da trovare altrove: estrema serietà, attenzione e cura per ogni aspetto che riguarda la salute e il benessere dei cuccioli, rispetto e conoscenza della razza, consigli per tutto ciò che concerne l'alimentazione, cura e sviluppo del cucciolo e non solo, un approccio "familiare" e tanto amore verso questa razza e nella gestione del suo allenamento, ci hanno catapultato in un mondo che non conoscevamo e che attraverso i suoi consigli abbiamo imparato ad apprezzare. Perché un cucciolo non si compra solo in base all'estetica ma anche alle caratteristiche soprattutto sanitarie, caratteriali e comportamentali che spesso si ignorano e che vengono tramandate anche dai genitori, che abbiamo potuto conoscere di persona ed apprezzarne non sono la bellezza ma anche la giocosita', l'equilibrio e l'intelligenza. Anche dopo l'adozione, Pasquale è sempre stato disponibile e presente di fronte ad ogni nostra esigenza. Un grande professionista che ci ha donato una compagna di vita meravigliosa.

allevamento boxer della rocca di sirio - Brugneto, Provincia di Reggio Emilia
Agnese Bertolotti
5/5

Ottima esperienza: passione, dedizione e cura per questi cuccioli meravigliosi. Pasquale persona eccezionale e disponibilissima.

allevamento boxer della rocca di sirio - Brugneto, Provincia di Reggio Emilia
Stefania Pacchioni
5/5

Complimenti a Pasquale per la sua passione per i suoi meravigliosi boxeroni! Ho visto tanta volontà e amore per questa razza e noi che abbiamo avuto la fortuna di prendere Iron l’ultimo cucciolotto rimasto siamo felicissimi! Mio figlio piccolo ieri mi ha detto:” mamma Iron è veramente bello e perfetto in tutto”.
Allevamento Che consiglio vivamente non solo per la genealogia dei suoi boxer ma anche per l’umiltà e semplicità nel voler semplicemente assicurarsi che i suoi cani vadano a stare bene!!

allevamento boxer della rocca di sirio - Brugneto, Provincia di Reggio Emilia
Domenico Lepera
1/5

Ho acquistato da questo allevamento un cucciolo boxer.
Il cane dal primo giorno ha presentato problemi di malassorbimento, ovvero presentava una mancata assimilazione dei nutrienti introdotti con l’alimentazione che nel corso del tempo a portato alla debilitazione dell’animale.
Dopo essere andato dal veterinario ( spendendo una cifra enorme pur di far rimettere in piede il mio cane), scopro che il cane è malato di pancreatite cronica ereditaria.
Giustamente contatto l’allevatore per renderlo partecipe di quello che stava accadendo ma purtroppo ho avuto una contro reazione che non mi sarei mai aspettato di vedere: Menefreghismo, Apatia, Indiferrenza e soprattutto INSENSIBILITÀ verso il cucciolo che lui stesso ha cresciuto inizialmente.
Adesso mi ritrovo con il mio amato cane di un anno e mezzo che è praticamente anoressico. Il peso dovrebbero oscillare tra i 38-40 kg ma purtroppo non è così… perché in questo istante il suo peso è 24 kg.
Ogni giorno soffro insieme a lui a vederlo così.. Soffro maggiormente sapendo che un domani mi lascerà presto nonostante ho fatto tutto per lui.
Data la mia esperienza e soprattutto data la sofferenza che il mio cane insieme alla mia famiglia stiamo provando , sconsiglio vivamente di acquistare da questo allevamento per evitare spiacevoli sorprese. Non tutti gli allevatori amano effettivamente questo lavoro e non tutti gli allevatori prestano grande professionalità nei confronti di questo umile mestiere.
Ringrazio a tutti per l’attenzione e per la comprensione e spero che almeno voi possiate comprendere il mio dolore.

allevamento boxer della rocca di sirio - Brugneto, Provincia di Reggio Emilia
Rosa Froio
5/5

Mi chiamo Rosa, ho avuto la fortuna di conoscere Pasquale della Rocca di Sirio 5 anni fa dal quale ho preso Sirio l ulltimo della cucciolata di boxer ,sono rimasta in ottimi rapporti sempre pronto ad aiutarmi per qualsiasi cosa riguardante Sirio .Molto disponibili e Amorevoli.

allevamento boxer della rocca di sirio - Brugneto, Provincia di Reggio Emilia
giuseppe morelli
5/5

Ho trovato tanta professionalità e passione da parte di Pasquale, che mi ha seguito nell adozione del cucciolo pre e post consegna. Cane stupendo e di ottima genealogia. Grazie

Giuseppe da Pavia

Go up