Az.Agr.La Bocalina di Silvia Bertazzo - Adria, Provincia di Rovigo
Indirizzo: Località Ca' Garzoni, 32, 45011 Adria RO, Italia.
Telefono: 3497308260.
Sito web: labocalina.it.
Specialità: Apiario, Fattoria didattica, Azienda agricola biologica.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.
Posizione di Az.Agr.La Bocalina di Silvia Bertazzo
L'Az.Agr.La Bocalina di Silvia Bertazzo è una fattoria didattica, un apicoltore e un'azienda agricola biologica situata a Indirizzo: Località Ca' Garzoni, 32, 45011 Adria RO, Italia Con una lunga tradizione agricola, questa azienda è gestita da donne appassionate e competenti, che lavorano duramente per fornire prodotti freschi e biologici ai loro clienti.
Una delle specialità dell'Az.Agr.La Bocalina di Silvia Bertazzo è l'apicoltura, con la produzione di miele biologico di alta qualità. L'azienda è anche una fattoria didattica, dove i visitatori possono sperimentare la vita in campagna e imparare il processo di produzione del miele e di altri prodotti agricoli.
Inoltre, l'azienda è un'azienda agricola biologica certificata, che utilizza metodi di coltivazione sostenibili e rispettosi dell'ambiente. Ciò significa che tutti i prodotti coltivati e prodotti in questa azienda sono naturali, sani e privi di sostanze chimiche nocive.
La Bocalina è accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, offrono anche un servizio di consegna a domicilio, rendendo ancora più facile per i clienti acquistare i loro prodotti freschi e biologici.
L'Az.Agr.La Bocalina di Silvia Bertazzo ha ricevuto molte recensioni positive dai clienti, con una media di 4.9/5 su Google My Business. I visitatori lodano la qualità dei prodotti, l'accoglienza calorosa e l'impegno dell'azienda per l'agricoltura biologica e sostenibile.